Le Tappe

Prima Tappa

15 aprile 2018

Granfondo Segafredo - Asolo

Un luogo splendido, uno dei borghi più belli d’italia ospitano questa nuovissima Granfondo giunta alla sua seconda edizione. Il percorso è a dir poco meraviglioso, momento ideale per aprire alla grande la stagione 2018

06 maggio 2018

Granfondo Felice Gimondi Bianchi Bergamo

Una Granfondo che non si deve neppure commentare. Gara di altissimo livello organizzativo, percorsi veloci e spettacolari, soprattutto la parte della Val Brembana. Arrivo e partenza nel cuore della città di Bergamo. Tappa da non perdere.

13 Maggio 2018

Corsa per HaitiCividale del Friuli

New entry 2018, si parte da Cividale e si attraversano le spettacolari Valli del Natisone e del Torre alla scoperta del Friuli della Grande Guerra. Una corsa sospinta da un grande spirito umanitario per il popolo di Haiti, quindi vi aspettiamo in massa.

17 giugno 2018

Sportful Dolomiti RaceFeltre

Altra grande classica del panorama Nazionale. La Sportful Dolomiti Race è una corsa durissima nel percorso lungo, dove spicca la sfida del Manghen. Il Medio invece è più abbordabile, ma non manca anche quì la sfida finale al Croce d’Aune…vero incubo per tutti!

15 luglio 2018

GF Pinarello Treviso

La gara di casa, l’appuntamento immancabile di casa Pinarello nel suo salotto di Treviso. Una corsa con una grande connotazione internazionale che si snoda nelle colline del Prosecco per poi spingersi fino alla Foresta del Cansiglio. Gara notoriamente molto veloce con la novità introdotta lo scorso anno, del Muro di Cà del Poggio. Imperdibile.

09 settembre 2018

Prosecco Cycling Valdobbiadene

Completamente immersa nelle colline del Prosecco, si parte da Valdobbiadene, culla delle bollicine, per poi snodarsi tra le bellissime salite della marca.

23 settembre 2018

6XAndrea Jesolo

Il circuito si chiude con un evento di fine stagione che è una vera e propria festa del ciclismo. Una giornata di Mare e Ciclismo momento ideale per portare con voi tutta la famiglia per un bellissimo week end di mare. Ogni team è composto da 6 atleti e ci si lanceranno nei lunghi vialoni di Jesolo per vivere l’ebbrezza delle Cronometro. La tappa di Jesolo è il momento immancabile delle premiazioni finali del Circuito Maglia Nera.